lunedì 13 ottobre 2014

Calm cowl e Kobo-cover

Quando mi sono imbattuta casualmente in questo modello
mi sono subito innamorata.



Non avevo mai realizzato che questo punto,
tanto semplice quanto d'effetto
sembrasse quasi la trama di un tessuto.



Avendo in casa tre gomitoli di Merino Extra Fine della DROPS,
acquistato per sbaglio, pensando fosse grigio
( in realtà è un beige molto particolare
e la sua bellezza si apprezza soprattutto quando accostato ad altri colori),
non ho esitato.
Mi sono serviti 150 gr usando un uncinetto 5,5 mm




E' veramente morbida, ma allo stesso tempo compatta,
in modo da diventare caldissima senza essere rigida :-)

Quest'estate inoltre ho fatto un acquisto di cui sono veramente contenta.

Mi sono decisa a comprare un e-reader
e non mi sono affatto pentita!

Ovviamente necessitava di una copertura
e già da tempo avevo adocchiato questo modello,
quindi,
con un avanzo di cotone DMC Natura
ho provveduto






A presto :-)



Nessun commento:

Posta un commento