domenica 19 ottobre 2014

Ta-daaaaaaaa


Sono veramente felice,
posso finalmente mostrarvi le mia nuova coperta!

Mi ha preso decisamente più tempo di quanto avevo preventivato,
però adesso sono davvero soddisfatta.

Oggi il cielo è coperto,
ma non resistevo e ho fotografato ugualmente.

Avrei fatto mille scatti, tanto mi danno allegria questi colori,
allegri senza essere prepotenti,
un insieme che a me trasmette serenità.

E adesso via alle foto




Un raggio di sole si affaccia timidamente






Gli aiutanti sono sempre presenti :-)






Ho utilizzato DROPS Muskat, un cotone morbido
con un aspetto che definirei "semi-lucido"


Un uncinetto 4mm
e lo schema è presente spesso sul web.
Io ho "elaborato" questi schemi,
che  hanno meno maglie di quelli che si trovano in giro, 
ma che secondo me rendono le mattonelle più "piatte".



Ed ora ancora qualche foto




Buona domenica


Nessun commento:

Posta un commento