giovedì 5 maggio 2016

Rieccomi

E' un po' che manco,
anche perché non trovo mai il tempo per fotografare.

Per non restare indietro
 ( il blog mi serve come "diario", per ritrovare a volte dei link che ho utilizzato),
ho deciso di fare una carrellata delle ultime cose fatte.

Prima di tutto ho continuato a fare...

CALZE :-)))))))




























in ordine:
normali calze in DROPS Delights

in DROPS Merino Extra Fine, degli avanzi,
toe-up, con tre (!!!) modi diversi di fare talloni e punte

in DROPS Fabel
seguendo questo modello


le ultime sono all'uncinetto,
in una lana che avevo in casa,
seguendo questo modello


E ovviamente una persona elegante non può non avere dei guantini coordinati alle calze :-)))))




Poi,
sempre per utilizzare gomitoli sparsi che mi sono rimasti
e per cercare di migliorare il mio lavoro a maglia,
ho fatto una sciarpa tubolare in DROPS Alpaca,
ovviamente senza nessun modello.

























































Infine vi mostro una stola fatta seguendo questo modello, senza chiuderlo a poncho.
Ho utilizzato Drops Baby Alpaca Silk che con questo punto risulta particolarmente luminosa.
Mi spiace che le foto non gli rendano affatto giustizia.







Ho ora in cantiere un bellissimo golf all'uncinetto e non vedo l'ora di mostrarvelo.

Approfitto per fare gli auguri al mio meraviglioso Principe per i suoi 14 anni.
A presto



Nessun commento:

Posta un commento