domenica 17 dicembre 2017

Quando uno sembra due


Ho fatto tempo fa un golf seguendo un pattern gratuito che mi è piaciuto molto.
Dato che non sono molto abile con i ferri,
ho deciso di riutilizzare questo schema 
per creare l'idea che avevo in testa.

Essendo un bottom up,
ho saltato la parte di short rows che crea gli stondi finali nel modello originale
e l'ho sostituita con un punto elaborato ma molto semplice



lo schema del punto si può vedere qui

Ho utilizzato Drops lace doppia,
con ferri 3.5mm

Finito il bordo ho sostituito un capo di lace con uno di Drops Kid Silk.

Il risultato è un lavoro morbidissimo,
leggero e caldo.
Sono proprio soddisfatta.

Ai polsi e sullo scollo 
le ultime righe sono nuovamente in lace doppio.







































Oggi doppio post,
raddoppio il buona domenica :-)



Nessun commento:

Posta un commento