mercoledì 4 giugno 2014

Non c'è 2 senza 3




 Come avevo già preannunciato,
mi sono messa a fare il terzo scialle grigio di fila!

Non riesco neanch'io a capire come sia successo :-))) , ma tant'è....

Ovviamente sono diversissimi uno dall'altro, 
ora comunque vi faccio vedere l'ultimo.


 Ho scelto uno schema semplice,
ripetitivo, che non comporta grande attenzione.
Inoltre volevo uno schema da riprodurre quanto volevo,
perché il mio progetto era di fare uno scialle grande e avvolgente..

Ho deciso per questo, un "classico" sul web,
che si può trovare in vari colori e dimensioni.
Ho scelto DROPS Merino Extra Fine
e ne ho usati quasi 7 gomitoli 
più il bordo panna.
Ho lavorato con l'uncinetto 5.5mm.

Ma come al solito preferisco farvi vedere le immagini,
invece che scrivere




Per il bordo ho deciso di non seguire lo schema,
ma di fare l'ultima riga del blocco che si ripete col colore diverso,
eliminando del tutto quello proposto.



Ed eccolo nei diversi modi in cui si può portare






Ops, calcolati male i tempi dell'autoscatto :-)

Buona giornata


Nessun commento:

Posta un commento