mercoledì 6 gennaio 2016

A seguire

Come anticipato,
avevo ancora qualche voglia da togliermi con i ferri :-)

Questa quindi la mia "produzione" di queste vacanze,
prima di tornare all'uncinetto
( a breve un modello che mi piace moltissimo).

Vista la mia passione per i capppelli,
ovviamente......

Avanzi di DROPS Merino Extra Fine con ferri 4mm,
modello gratuito qui.
Un ottimo schema per chi si avvicina al fair isle come me.





Entusiasta del risultato,
mi sono lanciata in qualcosa che temevo difficilissimo,
e che invece è risultato assolutamente fattibile.

DROPS Alpaca e Baby Alpaca Silk,
ferri 2,5mm
modello a pagamento qui.





E infine non potevano mancare dei guantini!
Il modello è questo,
modificato perché io non amo i guanti con le dita.




E dopo questi giorni di festa,
vi auguro una buona ripresa :-)


2 commenti:

  1. Complimenti questi cappellini sono bellissimi, io ho iniziato a lavorare con due colori ma chissà quando arriverò a questi livelli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! comunque non farti spaventare, io non sono affatto brava con i ferri, eppure ci sono riuscita, quindi lanciati, vedrai che rimarrai stupita :-)

      Elimina