domenica 10 gennaio 2016

Un po' qui, un po' là

Come preannunciato,
sono tornata all'uncinetto
e il risultato mi soddisfa molto.

Sono partita dall'idea di fare un golf top down
e per questo ho seguito come base le istruzioni di questo modello.

Ho usato della Karisma DROPS e uncinetto 4mm



Volevo un golf semplice,
ma non così semplice :-)

Quindi avendo visto questi scalda polsi......
ho fatto un mix
e questo è il risultato







































Purtroppo in questi giorni non c'è luce,
quindi le foto del golf indossato lasciano molto a desiderare,
 forse danno un'idea,
anche se non gli rendono giustizia.



Una volta finito mi sono ritrovata con dei gomitoli iniziati e mi spiaceva lasciarli lì.

Ho deciso di fare uno scaldacollo con lo stesso motivo,
lo volevo proprio a misura,
stretto sul collo,
ma mi sembrava non sarebbe stato abbastanza caldo.
Quindi mi è venuta un'altra idea:
doppiarlo con della DROPS Air che mi era avanzata.
Per farlo ho usato un uncinetto tunisino a doppia punta 6mm



e questo è il risultato finale



Il cappello è sempre in Air,
ai ferri seguendo questo modello.

A presto


Nessun commento:

Posta un commento