venerdì 11 agosto 2017

A mali estremi...

Ancora non riesco ad usare l'uncinetto come vorrei,
quindi mi dedico prevalentemente alla maglia.

Quindi mi sono dedicata al guardaroba estivo :-)


Questo è lo stesso modello che ho fatto l'anno scorso,
stesso filato, Drops Bomull Lin,
ma una taglia in meno e un numero di ferri inferiori,
direi completamente differente



per seperne di più.

Con un filato misto lino,
Katia Linen,
ho fatto questa canotta,
con spiegazioni sempre impeccabili.

Visto che mi era avanzato del filato,
ho fatto una borsa,
questa volta all'uncinetto


Qui le indicazioni

Con Drops Safran ho seguito il pattern a pagamento di
Semplice e di effetto,
sono molto soddisfatta.






Mi sono avanzati poco più di due gomitoli blu e uno corda, che uniti ad uno grigio di Drops Belle...
mi hanno permesso di fare un semplice top,
 ma non per questo meno gradito :-)




Piccolo riassunto



Buona continuazione d'estate :-)



Nessun commento:

Posta un commento